S.I.TO.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Decreto Lgs. N. 81/2008 e smi – art. 26 – Coordinamento fra le Ditte. Piano di Emergenza Aree Comuni Palazzo Uffici - aggiornamento

Si comunica che, in data 4 aprile 2016, la S.I.TO Spa ha provveduto ad aggiornate il Piano di Emergenza Aree Comuni del Palazzo Uffici.

Il testo si trova qui allegato.
Allegati:
Scarica questo file (PIANO EMERGENZA PALAZZO UFFICI.pdf)PIANO EMERGENZA PALAZZO UFFICI.pdf[ ]10137 Kb

Decreto Lgs. N. 81/2008 e smi – art. 26 – Coordinamento fra le Ditte. Piano di Emergenza Aree Comuni Palazzo Operatori Doganali - aggiornamento

Si comunica che, in data 14 dicembre 2015, la S.I.TO Spa ha provveduto ad aggiornate il Piano di Emergenza Aree Comuni del Palazzo Operatori Doganali.

Il testo si trova qui allegato.

SERVIZIO CUSTODIA / SICUREZZA ANTINCENDIO

COMUNICAZIONE

La S.I.TO Spa comunica che, a seguito dell’avvicendamento della Società affidataria del servizio di custodia / sicurezza antincendio e prestazioni accessorie presso l’Interporto di Torino, a far data dal primo ottobre 2015, i nuovi recapiti telefonici degli addetti sono i seguenti:

Zona a Nord della Tangenziale : 337/1274046

Zona a Sud della Tangenziale : 337/1274047

PIANO DI EMERGENZA AREE COMUNI

Si comunica che, in data 4 aprile 2016, la S.I.TO Spa ha provveduto ad aggiornate il Piano di Emergenza Aree Comuni dell’Interporto di Torino.

Il testo si trova qui allegato.

COSI' L'ASSEMBLEA INFO PER GLI OPERATORI INTERPORTUALI

In data 5 settembre 2014 si è tenuta presso la Sala Conferenze del Palazzo Uffici Direzionali di SITO SPA l'assemblea informativa dedicata a tutti gli Utenti Interportuali, per  illustrare  la  nuova  normativa  contenuta  nel DPR n° 151/2001, che prevede la redazione del CPI relativo all'Interporto.

Prima scadenza per ottemperare alle prescrizioni della norma è il 6 ottobre 2014.

Al fine di agevolarne l'adempimento da parte dei suoi Clienti insediati, sono state inoltrate apposite richieste di documentazione e dati inerenti l'attività dei singoli Operatori interportuali, con particolare riferimento al certificato di prevenzione incendi.

Nell'ambito della legge, in relazione al punto 9 della Regola Tecnica inerente l'organizzazione e gestione dell'emergenza, le incombenze connesse si correlano alla revisione del vigente Piano di Emergenza Aree Comuni di cui al D.Lgs n° 81/2008 e s.m.i.

A seguito di specifiche domande degli operatori, l'RSPP di SITO SpA, ha chiarito come l'applicazione del D. Lgs. n° 81/2008, di ogni Datore di Lavoro nelle singole realtà, comporti l'adozione di misure di sicurezza riassunto in un piano di gestione emergenze, indipendentemente dalla tipologia di attività e dalla presenza o meno di un CPI.

Obiettivo è l'integrazione dei singoli piani di gestione dell'emergenza con le misure di sicurezza delle parti comuni.

CIRCOLARE RELATIVA AI DIVIETI SU SEDIME INTERPORTUALE IN BASE AL REGOLAMENTO GENERALE

In base all'art. 12 - Divieti - del Regolamento Generale vigente, Vi esortiamo ad attenerVi scrupolosamente alla rigida osservanza delle prescrizioni citate. Ogni responsabilità sarà a carico dell'Utente, eventualmente inadempiente.