Ricomincia da sabato 9 gennaio, alle 21.45 su RAI 3, la seconda parte della fiction noir "NON UCCIDERE", esclusivamente girata sul territorio metropolitano torinese.
La nona puntata, che verrà trasmessa sabato 23 gennaio alla stessa ora, vedrà il nostro interporto tra i principali "attori di scena". Sarà infatti la puntata, di cui già avevamo in precedenza anticipato, interamente girata nella nostra area.
Un grazie alla produzione di RAI 3, a Freemantle Media ed al regista Giuseppe Gagliardi, per avere scelto, tra tante, il nostro interporto come location.
Ringraziamento speciale va tutto a Monica Guerritore e Miriam Leone, per la gentilezza e disponibilità dimostrate, nelle impegnative giornate di riprese.
Ringraziamo tutti i nostri Clienti ed Utenti, che con la loro pazienza, hanno reso possibile a tutta la troupe, i tre intensi giorni di lavorazione estiva.
Infine grazie, a tutto il personale di SITO e di SITO LOGISTICA per l'impegno, l'entusiasmo e la costante collaborazione, che hanno determinato la buona riuscita finale.
La Città di Torino si appresta a diventare sito pilota del progetto ...